GreenValley

Open Job - 0

About Company

GreenValley è un’azienda italiana nata a Castelvecchio Subequo, in Abruzzo, specializzata in attività agricole industriali. Attraverso la ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie, riesce a mantenere focus sulla sostenibilità locale portando innovazione del settore della cannabis.

L’obiettivo di GreenValley è quello di portare innovazione e sviluppo nel settore agricolo promuovendo collaborazioni tra i membri della filiera cannabica.

La filosofia di GreenValley si basa sull’idea di aiutare attraverso la condivisione delle conoscenze e l’utilizzo delle migliori pratiche con l’obiettivo di consentire lo sviluppo e l’implementazione della coltivazione sostenibile della canapa oggi e per il futuro.

L’obiettivo di GreenValley è coinvolgere ulteriori partner, fornitori di materie prime ed esperti di cannabis che mettono a disposizione le competenze sviluppate, per creare una rete di coltivatori diffusi, strutturati e solidi nelle competenze e nei processi, in grado di offrire sul mercato un prodotto di altissima qualità.