Rewell

Open Job - 0

About Company

Rewellsi occupa di ricerca, sviluppo, produzione e vendita di cosmetici a base di olio di canapa e suoi estratti. L’azienda produce cosmetici attraverso un metodo innovativo, chiamato “Processo Biotech” che utilizza gli ingredienti nella loro interezza senza l’utilizzo di solventi chimici.

Rewell è orientata alla sostenibilità e all’utilizzo di ingredienti che siano totalmente naturali, si impegna a minimizzare l’impatto ambientale di ogni cosmetico che produce.

Rewellsi rivolge agli sportivi e a chi riconosce le innumerevoli proprietà della canapa in ambito cosmetico, antinfiammatoria, antiossidante, analgesica, antibatterica.

Nel rispetto delle normative vigenti i nostri prodotti sono completamente sicuri, non hanno alcun effetto psicotropo o di assuefazione e sono sicuri per il corpo. Siamo focalizzati costantemente sullo sviluppo di nuovi prodotti basati sull’ascolto del cliente e delle sue necessità, testiamo accuratamente tutti i nostri cosmetici prima della loro immissione sul mercato.